Tantillo e Milazzo con Renzi: | Ironia sul web: larghe intese? - Live Sicilia

Tantillo e Milazzo con Renzi: | Ironia sul web: larghe intese?

Uno scatto con il candidato alla segreteria nazionale del Pd e spunta qualche commento ironico. Federico: "Nessun significato politico".

la foto su facebook
di
1 min di lettura

PALERMO – Fa il giro dei social network lo scatto che ritrae il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, il capogruppo del Pdl al Consiglio comunale di Palermo, Giulio Tantillo, dell’esponente di Civitas a Sala delle Lapidi, Giuseppe Federico, e del parlamentare del Pdl all’Assemblea regionale siciliana, Giuseppe Milazzo. Quest’ultimo qualche giorno fa ha annunciato che lascerà il gruppo perché contrario alla decisione di non votare la sfiducia al presidente della Regione Rosario Crocetta. I tre politici siciliani si trovavano nel capoluogo toscano per il congresso dell’Anci, e con loro c’erano anche tanti altri consiglieri comunali palermitani. Molti di loro – raccontano – si sarebbero fatti fotografare con Renzi, ma la foto con Tantillo e Milazzo ha scatenato l’ironia del web: “Effetto delle larghe intese?”.

“La foto pubblicata con Renzi su Facebook non ha nessun significato politico – precisa Federico – abbiamo incontrato il sindaco di Firenze al bar e abbiamo fatto una foto, è stata mia negligenza pubblicarla sul mio profilo. Nessun accordo, quindi, che può riguardare la mia persona: sono da sempre legato al sottosegretario Gianfranco Miccichè. Mi scuso con i colleghi Milazzo e Tantillo per aver causato l’accaduto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI