Trovati 2 cadaveri a Milano | Uno era fratello di un boss - Live Sicilia

Trovati 2 cadaveri a Milano | Uno era fratello di un boss

Si tratta di Emanuele Tatone di Paolo Simone. Il primo è un membro della famiglia Tatone, nota a Quarto Oggiaro e più volte al centro delle cronache criminali.

nella zonma di quarto oggiaro
di
1 min di lettura

MILANO – Sono entrambi pregiudicati i due uomini trovati uccisi oggi pomeriggio in una zona periferica a Milano. Si tratta di Emanuele Tatone di 52 anni e di Paolo Simone, di 54. In particolare il primo è un membro della famiglia Tatone nota a Quarto Oggiaro e più volte al centro delle cronache criminali. Emanuele Tatone è fratello di Nicola Tatone, pluripregiudicato e considerato uno dei boss di Quarto Oggiaro, il popolare quartiere milanese da decenni al centro di vicende legate allo spaccio di droga. Nicola Tatone è stato arrestato dalla polizia nel 2009 per un’associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed è stato condannato a 24 anni di carcere.

Lui e suoi fratelli sono i figli della nota ‘Mamma Rosa’ anche detta ‘Nonna eroina’ perché una delle capostipiti dello spaccio di droga nel capoluogo lombardo. Emanuele Tatone non era inserito in ambienti criminali di grande spessore, se non per le sue parentele. Era gravemente malato da anni ed era tossicodipendente. L’altro uomo trovato ucciso, Paolo Simone, non viene ritenuto un pregiudicato di rilievo e proprio in queste ore gli investigatori della Squadra mobile, che conducono le indagini, stanno accertando se ci sono stati in passato collegamenti tra i due o tra le rispettive famiglie.

Entrambi sembrerebbero essere stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco. Sul posto, un’area al limitare della strada dove si trovano alcuni orti, si trova la polizia che sta compiendo i primi rilievi. Secondo le prime informazioni i due corpi erano a una distanza di diversi metri, tanto che la prima segnalazione giunta alla polizia da un passante, parlava di un solo corpo. Una volta sul posto, una zona di orti costruiti dai cittadini in un’area verde a ridosso della strada, nella zona di Quarto Oggiaro, è stato notato il secondo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI