L'appello di Giovane Italia: | "On line gli atti dell'assise" - Live Sicilia

L’appello di Giovane Italia: | “On line gli atti dell’assise”

"Desideriamo che vengano pubblicati sul sito del Comune i dati relativi alle presenze ed agli atti realizzati da ciascun consigliere, nonché le presenze all’interno delle commissioni", spiega Luca Sangiorgio, presidente di GI.

Il comunicato stampa
di
1 min di lettura

CATANIA. Chiedono più trasparenza in consiglio comunale. Sono i giovani della federazione catanese di Giovane Italia, che hanno presentato un documento al Presidente del consiglio ed al Sindaco. Eccolo, di seguto:

“Ci battiamo da anni per maggiore trasparenza, e ci teniamo a ribadirlo ancora oggi, desideriamo che vengano pubblicati sul sito del Comune i dati relativi alle presenze ed agli atti realizzati da ciascun consigliere, nonché le presenze all’interno delle commissioni, il tutto aggiornato mensilmente”. Con queste parole Luca Sangiorgio Presidente Comunale di Giovane Italia Catania spiega la proposta partorita dalla federazione catanese di GI. “Abbiamo già inviato al Sindaco ed al Presidente del Consiglio la nostra richiesta, e ci auspichiamo che non rimanga tale, proprio per dare un segnale forte alla cittadinanza, e riavvicinare l’elettorato al senso civico della partecipazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI