Saponara, vinti 500 mila euro | in un bar vicino all'autostrada - Live Sicilia

Saponara, vinti 500 mila euro | in un bar vicino all’autostrada

E’ stata centrata a Saponara, in provincia di Messina, la 18esima vincita da 500 mila euro della seconda edizione di Supervincitore che a ogni concorso, dallo scorso 17 settembre fino al 16 novembre, assegna un premio garantito a una schedina Superenalotto con giocata Supestar

Superenalotto
di
1 min di lettura

ROMA – E’ stata centrata a Saponara, in provincia di Messina, la 18esima vincita da 500 mila euro della seconda edizione di Supervincitore che a ogni concorso, dallo scorso 17 settembre fino al 16 novembre, assegna un premio garantito a una schedina Superenalotto con giocata Supestar, per un totale – nelle 27 edizioni di durata dell’iniziativa – di 13,5 milioni. Nella prima edizione, riferisce Agipronews, tra il 21 febbraio e il 16 aprile, sono stati assegnati 24 premi da 500 mila euro, per un totale di 12 milioni. La regione più fortunata è stata la Lombardia con sette vincite (di cui due ottenute con la Bacheca dei Sistemi), mentre tra le città si è distinta Roma e la sua provincia, con quattro premi da mezzo milione.

“Non abbiamo idea di chi possa aver vinto. Qui passa tanta gente, ci troviamo vicino all’imbocco autostradale, può darsi sia stato qualcuno venuto a prendere un caffè e che poi ha fatto anche una giocata, ne vengono tanti”. Parola di Salvatore Cannone, del bar tabaccheria ’Che Café’ di Saponara, in provincia di Messina, dove sabato sera è stato centrato il premio da mezzo milione con la promozione Superenalotto Supervincitore. “Per noi è una grande soddisfazione” – dichiara ad Agipronews – “è il premio più alto mai assegnato, in passato non avevamo vinto più di qualche migliaia di euro. Si è trattato davvero di un bel colpo, non capita tutti i giorni di vincere 500 mila euro con una schedina di soli 5 euro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI