Catania, altra tegola: | un mese di stop per Plasil - Live Sicilia

Catania, altra tegola: | un mese di stop per Plasil

Piove sul bagnato in casa rossoazzurra: lesione di secondo grado dell'adduttore della gamba sinistra per il centrocampista ceco. I convocati per le sfide contro Juventus e Napoli.

L'infermeria non si svuota
di
1 min di lettura

CATANIA. Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-partita, il tecnico del Catania Luigi De Canio ha convocato 20 giocatori. Plasil indisponibile: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di secondo grado dell’adduttore della gamba sinistra, un mese di stop per il centrocampista ceco. Rossazzurri in Piemonte da stasera, in vista della sfida in programma domani alle 20.45 contro la Juventus F.C., gara valida per la decima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14. Dopo l’incontro, il Catania si allenerà in Piemonte fino a venerdì, trasferendosi in Campania per il match successivo contro il Napoli alla vigilia dell’undicesima giornata, in calendario sabato 2 novembre alle 20.45.

Questi gli atleti a disposizione:

Portieri –

21 Andujar, 35 Ficara, 1 Frison.

Difensori –

22 Alvarez, 34 Biraghi, 33 Capuano, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 5 Rolin.

Centrocampisti –

4 Almiron, 19 Castro, 20 Freire, 17 Guarente, 13 Izco, 7 Tachtsidis.

Attaccanti –

9 Bergessio, 26 Keko, 11 Leto, 10 Lopez, 32 Petkovic.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI