Viola i domiciliari per un caffè al bar | In carcere pregiudicato di Mazzarino - Live Sicilia

Viola i domiciliari per un caffè al bar | In carcere pregiudicato di Mazzarino

Carmelo Cetraro, già sottoposto a detenzione fra le mura domestiche, non ha resistito al richiamo dell'espresso del bar. I carabinieri lo hanno sorpreso.

In provincia di Caltanissetta
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Chissà se avrà pensato al caffè della celebre canzone cantata da Fabrizio De Andrè, Don Raffaè, il pregiudicato di Mazzarino che, consapevole di evadere i domiciliari, non ha voluto rinunciare all’espresso del bar della piazza.

Carmelo Cetraro, 28 anni, era stato arrestato qualche giorno fa, dopo che i carabinieri lo avevano sorpreso alla guida della sua auto, sotto fermo amministrativo, senza patente. Ma il giudice era stato clemente e, nonostante la sfilza di reati commessi e l’episodio di violenza contro i militari che gli avevano chiesto i documenti, ammaccando pure la pattuglia con una spranga di ferro, aveva concesso al disoccupato mazzarinese di rimanere a casa in stato di arresto.

Ma evidentemente la libertà per qualche minuto, fuori a sorseggiare un caffè al bar, valeva più del rischio di passare le notti in carcere per l’uomo che, sorpreso nuovamente dai carabinieri, guidati dal maggiore Valerio Marra, è stato ammanettato e trasferito nel carcere di Gela, in contrada Balate. Adesso, oltre ai reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, Cetraro dovrà rispondere di evasione dai domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI