Spadaro consulente di Bianco| "Un riconoscimento per Sel" - Live Sicilia

Spadaro consulente di Bianco| “Un riconoscimento per Sel”

Una notizia commentata con entusiasmo dal coordinatore di Sel, Claudio Grosso: "Apprendiamo con soddisfazione e compiacimento del conferimento dell'incarico".

Il commento del coordinatore
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora un consulente per il sindaco Bianco. Il primo cittadino ha nominato Pierangelo Spadaro, esponente di Sel, come consulente alle politiche giovanili con particolare riferimento a creatività, futuro e attività dell’Agenzia giovani. Anche in questo caso l’incarico è a titolo gratuito. Una notizia commentata con entusiasmo dal coordinatore di Sel, Claudio Grosso. “Apprendiamo con soddisfazione e compiacimento del conferimento dell’incarico di consulente del sindaco di Pierangelo Spadaro alle Politiche giovanili con riferimento a creatività e futuro, e alle attività dell’Agenzia Giovani del comune di Catania – afferma Grosso. E’ un ulteriore riconoscimento politico del contributo dato da SEL Catania e soprattutto dalla lista Sinistra per Catania alla vittoria di Bianco e del centro-sinistra a Catania. Questo incarico dimostra la sensibilità del sindaco Bianco e della compagine politica che lo sostiene – conclude – verso i giovani e verso una città che vuole puntare sulle sue energie migliori, i giovani catanesi pieni di creatività, sogni e voglia di fare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI