Sventato furto a un Compro oro | Arrestati tre giovani pregiudicati - Live Sicilia

Sventato furto a un Compro oro | Arrestati tre giovani pregiudicati

Arrestati Ruben Gianbarveri, 22 enne pregiudicato di Termini Imerese, Giuseppe D’Angelo, 19 enne pregiudicato palermitano di via Rinaldo d’Aquino e Nicolas Alessio Intravaia, 19 enne pregiudicato di via Saitta Longhi.

In via Noce a Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Sventato un furto nella notte in un negozio “Compro oro” di via Noce. La polizia ha arrestato Ruben Gianbarveri, 22 enne pregiudicato di Termini Imerese, Giuseppe D’Angelo, 19 enne pregiudicato palermitano di via Rinaldo d’Aquino e Nicolas Alessio Intravaia, 19 enne pregiudicato di via Saitta Longhi. I tre dovranno rispondere del reato di tentato furto aggravato in concorso. Ad accorgersi del furto in corso intorno alle 2 del mattino è stato lo stesso titolare del negozio che ha notato i tre in azione all’interno del suo esercizio commerciale grazie alle telecamere collegate al suo computer di casa. Allertato il 113, il commerciante ha dovuto raggiungere gli agenti in via Noce perchè i tre avevano chiuso con il lucchetto dall’esterno la saracinesca del negozio grazie alla presenza fuori di un complice con funzioni da “palo”.

I malviventi erano penetrati giungendo sino alla cassaforte, superando indenni i dispositivi di allarme delle varie stanze compreso quello dell’ingresso esterno e della saracinesca. A colpo sicuro e muniti di torce a causa dell’assenza di corrente, gli agenti raggiungevano la stanza della cassaforte dove, a breve distanza, rintracciavano i tre giovani distesi a terra nel tentativo di sottrarsi alla cattura. La polizia adesso indaga su come i ladri siano riusciti ad entrare in possesso delle copie delle chiavi e dei codici di allarme. In corso le ricerche del complice all’esterno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI