Banda del buco assalta Expert Papino | Rubate fotocamere e cellulari - Live Sicilia

Banda del buco assalta Expert Papino | Rubate fotocamere e cellulari

I carabinieri giunti sul posto hanno trovato un grosso foro sul retro del grande magazzino. In azione una banda di almeno cinque persone. La scorsa estate oltre cinquanta televisori erano stati abbandonati dai ladri sul tetto del negozio.

Palermo, VIA UGO LA MALFA
di
1 min di lettura

PALERMO – La banda del buco prende di mira il grande negozio di elettronica ed elettrodomestici di via Ugo La Malfa “Expert Papino” e scappa con decine di videocamere, fotocamere e cellulari. E’ successo stanotte, intorno all’una, quando i carabinieri arrivati sul posto hanno trovato un grosso foro sul muro che si trova alle spalle dell’entrata principale. Un accesso che ha permesso l’accesso nell’area che conduce a tutti i reparti.

La banda, formata da almeno cinque malviventi, avrebbe portato con sè gli arnesi per fare irruzione nel centro commerciale. Subito dopo ha passato al setaccio tutti i locali del grande magazzino e si è data alla fuga, probabilmente a bordo di un mezzo dove è stata caricata la refurtiva. Secondo quanto il titolare ha riferito ai carabinieri, sarebbero state asportate diverse macchine fotografiche, videocamere, alcuni televisori e telefoni cellulari: una danno da migliaia di euro.

Il valore della merce rubata è ancora in fase di valutazione, mentre i militari dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire agli autori del colpo. Elementi importanti potrebbero emergere dai filmati delle telecamere della videosorveglianza.

La scorsa estate un altro maxi furto era stato tentato nel negozio: i ladri erano riusciti ad introdursi in un deposito della ditta e a portare fuori più di cinquanta televisori, abbandonati sul tetto prima di darsi alla fuga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI