Richard Gere, da gigolò| a barbone - La foto choc - Live Sicilia

Richard Gere, da gigolò| a barbone – La foto choc

Il divo di Hollywood pizzicato per le strade di Los Angeles con un look insolito che lo fa assomigliare a un "senzatetto": abiti trasandanti, barba incolta, capelli al vento. Colpo di testa o nuovo film in vista?

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

Richard Gere per le strade di Los Angeles (Foto "Novella 2000")

Roba da non credere. Come documentato dal settimanale “Novella 2000”, Richard Gere – sex symbol del cinema hollywoodiano – è stato pizzicato a passeggio per Los Angeles con un look che lo rendeva irriconoscibile. Dismessi i panni (pochi) di “American gigolò“, la divisa di “Ufficiale e gentiluomo” e lo spezzato da uomo di successo di “Pretty Woman“, l’attore sembra non aver più voglia di far innamorare le donne, dopo aver colpito al cuore le ultime tre generazioni femminili. Abiti trasandati e bizzarri, barba incolta e capello lungo e spettinato, il 64enne appare invecchiato e simile, nel look, ad un homeless (senzatetto).

Che il recente divorzio dall’attrice Carey Lowell gli abbia dato alla testa? Niente paura. La mise sfoggiata da Gere, rassicurano dal suo entourage, è dettata esclusivamente da esigenze di copione. Il tempo di lasciare il set dove è attualmente impegnato e Richard tornerà come prima. Nel 1994, l’attore era entrato, stessa barba incolta e stesso capello lungo in un negozio di un sobborgo londinese. La commessa, scambiandolo per un barbone, lo aveva cacciato in malo modo. All’epoca, Gere si trovava nella capitale britannica per le riprese de “Il primo cavaliere” .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI