Policlinico Giaccone, sospese | le attività al reparto Oculistica - Live Sicilia

Policlinico Giaccone, sospese | le attività al reparto Oculistica

Il Policlinico Paolo Giaccone informa che, a causa dei lavori di ristrutturazione del plesso di Oculistica, ha disposto dal 4 novembre la sospensione di tutte le attività in regime di ricovero dell'unità operativa di Oculistica.

PALERMO – La direzione aziendale del Policlinico Paolo Giaccone informa che, a causa dei lavori di ristrutturazione del plesso di Oculistica e in considerazione della necessità di assicurare idonee condizioni assistenziali, ha disposto dal 4 novembre la sospensione di tutte le attività in regime di ricovero dell’unità operativa di Oculistica. La ripresa delle attività chirurgiche e di ricovero ordinario e/o in day hospital, da effettuarsi presso l’unità operativa di Neurochirurgia, sarà comunicata con nota successiva. Sarà cura del personale di Oculistica avvertire i pazienti già prenotati e del CUP di sospendere momentaneamente le prenotazioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI