Ecco il gazebo del cittadino| Riina: "Ascoltiamo la gente" - Live Sicilia

Ecco il gazebo del cittadino| Riina: “Ascoltiamo la gente”

"Abbiamo individuato delle aree dove saremo presenti con un gazebo che servirà a fare da tramite fra i cittadini e le istituzioni", dice Riina.

SESTA CIRCOSCRIZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ partita una nuova iniziativa intrapresa da un gruppo di Consiglieri della Sesta Circoscrizione, ovvero Francesco Riina, Leonardo Canto, Claudio Castronovo, Giuseppe D’aleo e Santino Spina. Il nome dell’iniziativa è “Il gazebo del cittadino”. “Abbiamo individuato delle aree dove saremo presenti con un gazebo che servirà a fare da tramite fra i cittadini e le istituzioni – dice Riina – gli obiettivi principali sono quelli di fare avvicinare i residenti alle circoscrizioni, di raccogliere tutte le richieste che ci vengono sottoposte e di fornire informazioni circa i lavori d’aula, quindi mozioni, emendamenti, richieste, delibere. L’iniziativa è partita oggi e come prima tappa abbiamo scelto Viale Francia.

Il tema principale oggetto di discussione della giornata di oggi è stata la presentazione del progetto per il raddoppio del passante ferroviario in Viale Francia.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è di far sì che i residenti possano essere costantemente aggiornati e informati su quanto accade all’interno della circoscrizione, di quali siano i provvedimenti intrapresi dall’amministrazione Comunale e le scelte effettuate”. Ecco i prossimi appuntamenti: 5 novembre viale Campania ore 9-12:30; 8 novembre via Ammiraglio Rizzo ore 9-12:30;

9 novembre via Brunelleschi ore 16-19; 15 novembre via Leonardo Da Vinci ore 9:30-12:30; 16 novembre via Cirrincione 9:30-12:30 e 17-20 in viale del Fante; 30 novembre via Borremans 9:30-12:30.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI