Rapina andata a segno a Zafferana| Fallisce il colpo tentato a Giarre - Live Sicilia

Rapina andata a segno a Zafferana| Fallisce il colpo tentato a Giarre

E’ magro il bottino della rapina commessa ai danni di un supermercato di Zafferana. Poco dopo altri quattro malviventi hanno tentato di forzare la porta di sicurezza di una banca a Giarre.

Indagano i carabinieri
di
1 min di lettura

ZAFFERANA ETNEA. Sono fuggiti via con 420 euro in contanti i due autori della rapina compiuta oggi alle 13 ai danni del supermercato MD di Zafferana Etnea. Con il volto nascosto i due uomini, uno dei quali armato di pistola, hanno raggiunto le casse puntando l’arma contro i dipendenti. Arraffato il denaro, dopo pochi minuti, i due sono saliti in sella ad uno scooter facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri della locale stazione, giunti nel punto vendita, hanno raccolto le testimonianze dei dipendenti e dei clienti presenti. Ma al momento non ci sarebbero elementi sufficienti per risalire all’identità dei rapinatori.

E sempre nel pomeriggio, intorno alle 16, quattro uomini a viso coperto hanno tentato con martelli e scalpelli di forzare la porta di sicurezza della banca Di Credito Cooperativo San Marco Di Calatabiano, nella frazione giarrese di Trepunti. I malviventi sono arrivati davanti all’istituto di credito a bordo di una Panda color bordeaux, sulla quale sono fuggiti poco dopo in direzione di Guardia Mangano, quando si sono resi conto che non sarebbero usciti ad entrare nella banca. I carabinieri della Compagnia di Giarre starebbero acquisendo i nastri del sistema di videosorveglianza per tentare di individuare i malviventi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI