Ancora un incidente a Cassibile | E nel 2014 arriverà il pedaggio - Live Sicilia

Ancora un incidente a Cassibile | E nel 2014 arriverà il pedaggio

Dopo l’auto della scorta di Crocetta e il camion incastrato, questa volta è toccato anche a un autobus dell'Ast. E a gennaio, per decisione del Cas, scatterà il pedaggio.

Sulla Siracusa-Gela
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Dopo l’auto della scorta di Crocetta e il camion incastrato, questa volta è toccato anche a un autobus dell’Ast. Lo svincolo di Cassibile, sulla Siracusa-Gela, continua a essere teatro di incidenti. L’ultimo martedì.

Pochi giorni prima erano arrivati i commissari del Cas, che avevano effettuato le ispezioni del caso stabilendo che era tutto conforme al progetto. Secondo il Consorzio addirittura il verificarsi degli incidenti è soprattutto dovuto alla velocità degli automobilisti, i quali, consapevoli di non dover pagare il pedaggio, non rallentano in prossimità del casello.

Da qui la decisione di rafforzare la segnaletica in quel tratto e l’installazione di barre sonore e lampeggianti per rendere ancora più visibile il casello. Comunque i lavori di completamento sono previsti per gennaio 2014, data dalla quale si inizierà a pagare il pedaggio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI