Artigiani e costellazioni,| la domenica di Villa Filippina - Live Sicilia

Artigiani e costellazioni,| la domenica di Villa Filippina

La villa settecentesca ospita oggi "CREATIVI A VILLA FILIPPINA", mostra-mercato delle eccellenze artigianali siciliane. Aperto anche il Planetario che proporrà spettacoli, osservazioni, mostre e laboratori ricreativi.

La struttura settecentesca con sede a Palermo in piazza San Francesco di Paola ospita oggi la mostra di artigianato “CREATIVI A VILLA FILIPPINA“, promossa dall’associazione Crearte. L’evento, ad ingresso libero, vedrà l’esposizione di creazioni di artigiani siciliani e sarà accompagnato, domenica 10 novembre, da laboratori e attività di animazione per bambini. La mostra sarà visitabile dalle 10 alle 20.

Contestualmente aprirà i battenti, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, anche l’Osservatorio Astronomico di Villa Filippina. Il Planetario, gestito dagli esperti di Urania, proporrà spettacoli sotto la cupola, osservazioni ai telescopi, visite al Museo e laboratori ricreativi per bambini dai 5 ai 10 anni.

Per informazioni sulla mostra di artigiani chiamare il 333.8503544 o inviare una e-mail a tecgrafica@tin.it.

Per informazioni sulle attività del Planetario è possibile contattare il 328.3669549 o inviare una mail a planetariopalermo@gmail.com.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI