Rai Sicilia, due nuovi assunti | nelle sedi di Palermo e Catania - Live Sicilia

Rai Sicilia, due nuovi assunti | nelle sedi di Palermo e Catania

Due nuove assunzioni di giornalisti nelle redazioni di Palermo e Catania della Rai Sicilia. Nel capoluogo ha preso servizio da pochi giorni Agnese Licata, proveniente dalla redazione di Trento, mentre nella città etnea è arrivata Roberta Marilli, dopo l'esperienza a Bolzano.

Giornalisti
di
1 min di lettura

PALERMO – Due nuove assunzioni alla redazione siciliana della Rai. Le giornaliste Agnese Licata e Roberta Marilli, entrate a far parte del bacino dei precari della tv di Stato con il via del format Buongiorno Regione, da qualche giorno sono state assunte a tempo indeterminato nella sede siciliana Rai, rispettivamente nelle redazioni di Palermo e Catania. Le due nuove assunzioni esauriscono il bacino dei giornalisti precari siciliani della Rai. Sia Agnese Licata, sia Roberta Marilli, hanno lavorato negli ultimi anni nelle redazioni di Trento e Bolzano. Nelle scorse settimane sono rientrati a Palermo, dopo esperienze a Perugia e a Bologna, altri due giornalisti della squadra di Buongiorno Regione: Vicky Sorci e Manlio Mezzatesta. La stessa squadra di cui faceva parte la messinese Giovanna Cucè che da qualche settimana è approdata, invece, alla redazione del Tg1 di Mario Orfeo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI