Tragedia a Piana degli Albanesi| Operato il cugino della vittima - Live Sicilia

Tragedia a Piana degli Albanesi| Operato il cugino della vittima

Rosario Parisi, 28 anni, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. E' in coma farmacologico. Oggi lutto cittadino a Piana degli Albanesi.

E' ricoverato a VIlla Sofia
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico Rosario Parisi, l’operaio di 28 anni cugino di Salvatore, che ieri ha perso la vita nel crollo di Piana degli Albanesi. I due, che lavoravano per la ditta di famiglia “Costruzioni edili Parisi, cooperativa sociale”, di Belmonte Mezzagno, stavano effettuando alcuni lavori di ristrutturazione all’interno della struttura in via Matteotti, quando il muro di cinta appartenente a una vecchia stalla ha ceduto.

Entrambi travolti dal crollo, sono finiti sotto le macerie. Per Salvatore non c’è stato nulla da fare, mentre Rosario, che ha riportato gravi ferite all’addome e un pesante trauma cranico, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Villa Sofia. Ricoverato al Trauma center diretto dal dottor Antonio Iacono, è stato operato stamattina.

L’intervento effettuato dall’equipe del primario di neuorchirurgia, Ettore Fiumara, è terminato nella tarda mattinata e ha permesso la ricostruzione della calotta cranica. Parisi è poi stato nuovamente intubato e trasportato nuovamente al Trauma center, dove si trova in coma farmacologico.

Ed oggi a Piana degli Albanesi è lutto cittadino. “E’ un modo per dimostrare il nostro dolore di fronte a questa tragedia. Siamo vicini alla sua famiglia e parteciperemo ai funerali che si terranno a Belmonte”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI