Un bis dopo i Grandi Eventi? | Olaf: "In corso indagini" - Live Sicilia

Un bis dopo i Grandi Eventi? | Olaf: “In corso indagini”

Secondo il direttore dell'Olaf: "Sono in corso indagini e sicuramente alcuni fondi europei erogati sono stati e sono sotto la nostra attenzione per l'utilizzo che ne è stato fatto in alcuni casi probabilmente improprio".

PALERMO- La Sicilia resta nel mirino dell’ufficio antifrode di Bruxelles (Olaf), a un anno di distanza dall’invio degli ispettori negli uffici dell’assessorato regionale alla Formazione professionale. E’ stata proprio la verifica degli ispettori europei su alcune spese a indurre la procura di Palermo a aprire inchieste, come quella sui Grandi Eventi. “Abbiamo indagato su questo e mandato gli atti anche alla procura di Palermo su alcuni fatti – dice il direttore dell’Olaf, Giovanni Kessler rispondendo a margine di un convegno a Palermo -. Sono in corso indagini e sicuramente alcuni fondi europei erogati sono stati e sono sotto la nostra attenzione per l’utilizzo che ne è stato fatto in alcuni casi probabilmente improprio” .

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI