Villa Trabia, Fausto Torta:| "Apriremo gli accessi chiusi" - Live Sicilia

Villa Trabia, Fausto Torta:| “Apriremo gli accessi chiusi”

Il presidente della Quinta commissione annuncia: "L'assessore si è impegnato a riaprire gli accessi, dotandoli di sbarre e tornelli. Si implementeranno anche i custodi".

VERTICE IN COMUNE
di
1 min di lettura

PALERMO – Buone notizie in arrivo per Villa Trabia. Martedì si è infatti tenuto un incontro tra l’assessore al Verde Giuseppe Barbera, il presidente della Quinta commissione Fausto Torta e il comandante della Polizia municipale Vincenzo Messina, oltre al consulente Manlio Speciale e ai tecnici del Comune. Una riunione servita a fare il punto sulla storica villa.

“L’assessore – dice Torta – ha manifestato l’intenzione di riaprire gli accessi che oggi sono chiusi e che però andranno controllati mediante tornelli o sbarre e ovviamente i custodi, garantendo l’accesso anche ai disabili. Non è previsto un presidio fisso della Polizia municipale ma controlli continui, tanto che ho proposto che i vigili utilizzino mezzi elettrici o biciclette nel rispetto della villa”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI