Responsabili nei negozi Zara |Si aprono le selezioni - Live Sicilia

Responsabili nei negozi Zara |Si aprono le selezioni

Inditex da la possibilità ai nuovi assunti di assumere un ruolo di responsabilità all'interno di un negozio, dopo un periodo di tirocinio che porterà alla firma di un contratto a tempo indeterminato nel ruolo di vice responsabile.

PALERMO – Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Il gruppo Inditex, al momento, è alla ricerca di allievi responsabili di negozio da inserire presso i propri store in tutta Italia. L’azienda spagnola fondata da Amancio Ortega, cerca personale da inserire presso i negozi Zara. Inditex da la possibilità ai nuovi assunti di assumere un ruolo di responsabilità all’interno di un negozio, dopo aver sostenuto un periodo di tirocinio. Il superamento del tirocinio porterà alla firma di un contratto a tempo indeterminato nel ruolo di vice responsabile.

I candidati ideali devono aver conseguito il diploma di laurea, devono avere un ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato, devono essere disponibili a viaggiare e a lavorare full time. Gli interessati alle future assunzioni del gruppo Inditex possono inviare la propria candidatura tramite la sezione offerte del sito www.joinfashioninditex.com.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI