Rosselli coordinatore etneo | dell'Italia dei Valori - Live Sicilia

Rosselli coordinatore etneo | dell’Italia dei Valori

L'Idv si riorganizza a Catania ed in provincia: assieme al docente Nino Rosselli eletti anche i responsabili donne e giovani.

Il congresso provinciale
di
1 min di lettura

CATANIA. L’Italia dei Valori riparte da Nino Rosselli. Il docente catanese è stato eletto all’unanimità dei presenti all’assemblea dei tesserati che si è tenuta ieri pomeriggio in via Caltanissetta a Catania, coordinatore provinciale del partito. Rosselli poco prima aveva presentato al Congresso una sua mozione da titolo “Legalità è sviluppo” dove aveva affrontato questioni spinose legate al territorio: dall’agricoltura, all’Industria e terziario, fino alla Formazione, passando per scuola, università e diritto allo studio. Ed Italia dei Valori a Catania, riparte un po’ dalle ceneri lasciate dalle ultime tornate elettorali: “Riparte a Catania l’IdV grazie anche alla presenza di giovani che vogliono spendersi per il bene comune, convinti che attraverso l’azione sia possibile ridare valore al “fare politica” – spiega il neo coordinatore provinciale -. Grazie a quanti credono ancora nella buona politica tradotta nella trasparenza dell’azione amministrativa”.

Per la cronaca, nel corso del Congresso, sono stati eletti anche il responsabile giovani, Marco Di Bernardo e la responsabile donne, Rosy Zappulla.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI