Tir a fuoco in viale Regione| Paura e traffico in tilt - Live Sicilia

Tir a fuoco in viale Regione| Paura e traffico in tilt

Il mezzo pesante trasportava una grossa quantità di carta. Le fiamme si sono diffuse velocemente. Automobilisti bloccati nel traffico per ore.

 

Circonvallazione
di
1 min di lettura

PALERMO – Un autoarticolato è finito tra le fiamme nel tardo pomeriggio. L’incendio è divampato nei pressi del carcere Pagliarelli, in viale Regione Siciliana direzione Catania. Momenti di paura per gli automobilisti e per l’uomo che era alla guida del mezzo pesante, che trasportava grosse quantità di carta oer una ditta nazionale.

Le fiamme potrebbero essere divampate per un corto circuito, non risulta infatti che l’autoarticolato si sia scontrato con un altro mezzo. I vigili del fuoco e la polizia municipale arrivati sul posto hanno provvedito ad allontanare la motrice dal resto del mezzo ormai distrutto dalle fiamme: si sono diffuse velocemente per via del contenuto.

Traffico in tilt lungo la circonvallazione: in concomitanza con l’orario di rientro a casa, si sono formate lunghissime code. I vigili urbani stanno monitorando la circolazione, mentre i pompieri hanno già estinto l’incendio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI