Hostess e governanti | C'è posto sulle navi firmate Disney - Live Sicilia

Hostess e governanti | C’è posto sulle navi firmate Disney

Le opportunità di lavoro riguardano anche la figura di assistant manager. I curriculum entro il 31 dicembre.

PALERMO – Ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2013 per inviare il proprio curriculum vitae alla Disney Cruis Line. L’azienda è conosciuta per le sue navi da crociera ispirate ai cartoni animati della Disney. Al momento le ricerche di personale da inserire sulle navi da crociera è rivolto a candidati con esperienza e in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese. Le offerte attive riguardano l’assunzione di cinque assistan manager, con un’età superiore ai 20 anni e in possesso di tre anni di esperienza nel ruolo, due governanti sempre con un’età non inferiore ai 21 anni e con un’esperienza di tre anni nella gestione delle pulizie maturata sulle navi da crociera o nel settore alberghiero, 10 hostess con un’esperienza pregressa nel settore.

I candidati selezionati verranno assunti con un contratto di quattro o sei mesi, eventualmente rinnovabile, con assistenza medica, vitto, alloggio, pass gratuiti per i parchi Disney, accesso alla palestra e all’internet cafè. Gli interessati alle future assunzione Disney Cruis Line possono inviare entro il 31 dicembre 2013 il proprio curriculum vitae in inglese all’indirizzo di posta elettronica cruise@internationalservices.fr e in copia a eures@provincia.milano.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI