La Durex recluta in Italia| professionisti dell'amore - Live Sicilia

La Durex recluta in Italia| professionisti dell’amore

Al via, in tutta la Penisola, la prima candidatura per diventare "Ambasciatori" della Durex. Basta essere maggiorenni, amare sfacciatamente l'amore e condividere con il brand l'importanza del sesso protetto. Perché amare è un duro lavoro.

“Amare è un duro lavoro…qualcuno lo dovrà pur fare”. A reclutare “professionisti dell’amore” ci pensa la Durex, azienda leader nel mercato del benessere sessuale, che ha bandito un casting per selezionare i propri ambasciatori in Italia. Tra i requisiti richiesti spiccate doti comunicative, predisposizione all’organizzazione di eventi e al lavoro di gruppo, avere almeno 1.000 amici tra Facebook, Twitter, Instagram e Youtube ed essere “follemente innamorati dell’amore“. Nulla di strano se si considera che i fortunati prescelti diventeranno i portavoce ufficiali della mission del brand, oltre che veri e propri PR cui sarà affidata la gestione e l’organizzazione di happening firmati dalla Durex e la recensione, in anteprima, di prodotti inediti. Per loro niente benefit, quali smartphone, tablet, auto aziendali o buoni pasto. In tempo di crisi, la Durex si limiterà ad omaggiare ai propri ambasciatori sample di prodotti, biglietti per presenziare ad eventi e concerti prestigiosi, pass per accedere a manifestazioni artistiche e la possibilità di diventare protagonista sulle pagine ufficiali di Durex Italia sui social network.

Sì, perché l’importante, oltre che amare sfacciatamente l’amore, è condividere realmente e virtualmente con il brand la promozione del sesso protetto quale comportamento di vita responsabile. Sono tanti i giovani che hanno già avanzato la propria candidatura. “Nel nostro intimo c’è Durex – scrive Antonino – che ci fa passare momenti di passione e amore in tranquillità”. “Durex mi accompagna praticamente da sempre – aggiunge Sebastiano – fin dalla prima volta, non l’ho mai tradita….in fin dei conti quindi è lei la mia vera ragazza“. “L’amore è bello finché è Durex” è il parere di Vito. Per candidarsi al ruolo di “Durex Ambassador” basta essere maggiorenni, accedere alla pagina Facebook di Durex Italia (www.facebook.com/durex.italy)  o direttamente alla tab di “Crazy for Durex” (https://www.facebook.com/durex.italy/app_256983894450907).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI