"Vicino a Berlusconi| ma aderirò al Ncd" - Live Sicilia

“Vicino a Berlusconi| ma aderirò al Ncd”

Il senatore Antonio D'Alì

"La Forza Italia che mi ha fatto scendere in politica, per ora, non la vedo. Con i falchi e con la politica urlata non c'entro nulla. Con Berlusconi invece c'entro e sono e sarò con lui sempre".

antonio D'Alì
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ho maturato la scelta di aderire al Nuovo centro destra incontrando molti cittadini e quadri di partito. In questi ultimi mesi e giorni ho cercato in tutti i modi di evitare la scissione. Ho parlato con il presidente Berlusconi per ore e ore. Ho spiegato che, chi più di me, uno dei fondatori di Forza Italia, avrebbe dovuto scegliere Fi? Ma la Forza Italia che mi ha fatto scendere in politica, per ora, non la vedo. Con i falchi e con la politica urlata non c’entro nulla. Con Berlusconi invece c’entro e sono e sarò con lui sempre, ma non mi chiedete di cambiare il mio modo di fare politica aggredendo compagni di partito, istituzioni e amici perché non lo farò mai”. Lo dice il senatore Antonio D’Alì.

“Preferisco rimanere al fianco del segretario Alfano – conclude – e fare con lui le battaglie per il presidente Berlusconi e per l’Italia. Le battaglie io le faccio e continuerò a farle come sempre, lavorando senza inseguire poltrone. Da oggi mi dimetto dall’incarico di vice capogruppo del Pdl”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI