Irrompe in casa dell'ex |per riavere con sé la figlia - Live Sicilia

Irrompe in casa dell’ex |per riavere con sé la figlia

Il 44enne, arrestato dai carabinieri, è stato sottoposto ai domiciliari. E' accusato di violazione di domicilio aggravata, danneggiamento, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

BRONTE  – I Carabinieri della Stazione di Bronte hanno arrestato il brontese G.D., classe 1969, per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, in forte stato di agitazione, è andato a casa dell’ ex coniuge per farsi consegnare la loro figlia minore. La donna si è opposta e allora il 44enne, forse colto da un raputs, ha fatto irruzione nell’appartamento dopo aver divelto a calci e pugni il portone di ingresso ed altri infissi.

Spaventato per l’arrivo dei carabinieri, chiamati da alcuni vicini di casa della donna,  l’uomo ha cercato di dileguarsi alla guida della propria Fiat Panda. I militari prontamente intervenuti dopo un inseguimento e una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. E’ stato sottoposto ai domiciliari.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI