Vueling, da giugno 2014 | nuovi voli Palermo-Roma - Live Sicilia

Vueling, da giugno 2014 | nuovi voli Palermo-Roma

L'offerta complessiva è di oltre 177mila posti.

E' la terza tratta dallo scalo palermitano
di
1 min di lettura

PALERMO – Vueling, la compagnia aerea del gruppo Iag, continua la sua espansione nel sud Italia. La compagnia aerea ha annunciato il lancio della sua terza tratta dall’aeroporto di Palermo, che lo collegherà con Roma con quattro voli diretti al giorno. La tratta sarà operativa a partire dal 10 giugno 2014 con un’offerta totale di oltre 177.000 posti. I passeggeri provenienti da Palermo non solo beneficeranno di un’ampia scelta data dalla frequenza dei voli quotidiani su Roma, ma saranno anche in grado di raggiungere diverse destinazioni come Torino, Amsterdam, Atene, Bruxelles, Genova, isole greche, Monaco, Parigi-Orly, Praga e la Croazia attraverso le connessioni di Vueling presso l’aeroporto di Fiumicino.

I passeggeri viaggeranno via Roma con un unico check-in per entrambe le tratte e ritireranno i loro bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione. La compagnia aerea ha annunciato a Roma Fiumicino la più grande crescita dell’azienda per la stagione estiva 2014: un totale di 33 destinazioni dirette in Italia ed Europa e un incremento dell’offerta del 267%. Vueling ha avviato le sue operazioni a Palermo nel luglio 2013, con il volo che collega la città a Barcellona. Quattro anni dopo, nel novembre 2013, la compagnia ha annunciato il lancio della tratta Palermo-Firenze con una frequenza settimanale di 5 voli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI