Elisabetta Canalis,| nuovo amore per l'ex Velina - Live Sicilia

Elisabetta Canalis,| nuovo amore per l’ex Velina

Il cuore della showgirl sarda batte per un chirurgo ortopedico che lavora a Los Angeles. L'uomo l'ha raggiunta a sorpresa a New York e il loro bacio è stato immortalato su Instagram.

LA LOVE STORY
di
1 min di lettura

Elisabetta Canalis e Brian Perri al mare (Foto Instagram)

Archiviato il flirt con Maccio Capatonda e rispediti al mittente i rumors che la davano di nuovo vicina all’ex Bobo Vieri, Elisabetta Canalis infiamma la cronaca rosa e spiazza tutti con un’istantanea postata su Instagram. Nello scatto, l’ex Velina bacia appassionatamente un uomo. Si tratta di Brian Perri, un chirurgo ortopedico in forza al Cedars-Sinai Orthopaedic Center di Los Angeles, città dove si è da tempo trasferita la Canalis. La showgirl sarda si trovava a New York per lavoro. Qui ha ricevuto la visita a sorpresa del 46enne che l’ha colpita non poco, al punto da indurla a cinguettare: “Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo, sono la donna più felice sulla Terra“. I due erano già stati beccati insieme ad un party di Halloween e durante una vacanza al mare. L’ex Velina va e viene dalI’Italia dove presto condurrà “Zelig“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI