Edicola Fiore: "Grillo,| Galliani, il Papa e Ridge" - Live Sicilia

Edicola Fiore: “Grillo,| Galliani, il Papa e Ridge”

Primo appuntamento settimanale con la rassegna stampa di Fiorello in onda su Radio2 (Il video all'interno)

LO SHOWMAN SICILIANO
di
1 min di lettura

L’Edicola Fiore si apre stamani con la sigla cantata dai fan dei Negramaro e da Giuliano Sangiorgi durante il concerto tenuto dal gruppo al Palalottomatica. I gemelli di Guidonia rispondono al saluto del quintetto salentino intonando un loro successo. Primo argomento della rassegna stampa quotidiana è Beppe Grillo e il Vaffaday. “Il Papa è un grillino”, dice Fiorello citando il leader del M5S. Per poi aggiungere: “Il Pontefice ieri all’Angelus ha ammesso: ‘Sì è vero, e ora tutti i santi a casa‘”.

Si passa dunque all’affaire Galliani: “Silvio ha detto rimani Adriano perchè io ti voglio bene, perchè hai dato 28 anni della tua vita al Milan e soprattutto perchè se te ne vai ti devo dare 50 milioni“. All’Edicola si parla pure di Ronn Moss: “Ogni giorno fa un’intervista per dire che Ridge non gli manca…ebbene, hanno fatto le audizioni per sostituirlo e si è presentato Renzi“. Nel finale, esilarante il rimando alla notizia delle tombe con Wi-Fi nei cimiteri torinesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI