Contromano in autostrada| "Era sotto effetto dell'alcol" - Live Sicilia

Contromano in autostrada| “Era sotto effetto dell’alcol”

Il conducente di una Opel Corsa, Giovanni S. di 59 anni, ha imboccato lo svincolo di Casteldaccia contromano e ha poi proseguito fino ad Altavilla. Qui è avvenuto lo schianto con la macchina guidata da un 35enne. Entrambi feriti, non sono in pericolo di vita.

Palermo-Catania
di
1 min di lettura

PALERMO – Un impatto violentissimo ha provocato due feriti, ieri sera, al chilometro 12 della Palermo-Catania, dove un uomo di 59 anni, Giovanni S., ha imboccato contromano l’autostrada. Ha percorso nel senso errato lo svincolo di Casteldaccia e all’altezza di Altavilla si è schiantato contro l’auto di un palermitano di 35 anni, Vincenzo R.

Lo scontro frontale è stato inevitabile: le due auto, una Hunday a bordo della quale c’era il 35enne ed un’Opel Cprsa, sono andate distrutte. Entrambi i conducenti dei mezzi sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale. Giovanni S. si trova adesso al Civico, dove i medici hanno diagnosticato un politrauma.

E’ stato sottoposto a diversi esami, ma non è in pericolo di vita. Il 35enne è invece stato trasportato al policlinico, dove viene tenuto in osservazione. Al Civico è stato effettuato l’alcol test all’uomo che ha provocato l’incidente. E’ risultato positivo, il 59enne si era dunque messo alla guida dopo avere bevuto una quantità di alcol superiore al limite stabilito per legge.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI