Frozen, il trailer del film| di Natale della Disney - Live Sicilia

Frozen, il trailer del film| di Natale della Disney

La pellicola, appena uscita negli Usa, ha già incassato 93 milioni di dollari superando il record di "Toy Story 2". Voci italiane del cartoon in 3D, in arrivo nelle sale il 19 dicembre, sono Enrico Brignano, Serena Autieri e Serena Rossi.

Il prossimo 19 dicembre arriva nelle sale italiane la nuova commedia natalizia in 3D targata Walt Disney. Si intitola “Frozen – Il regno di ghiaccio” ed è firmata dai creatori di “Rapunzel – L’intreccio della Torre” e “Ralph Spaccatutto”. La versione cinematografica della favola di Andersen “La regina delle nevi“, diretta da Chris Buck e Jennifer Lee, ha per protagonista Olaf, buffo pupazzo delle nevi parlante con una inusuale passione per il sole. Il personaggio disneyano accompagna la principessa Anna alla ricerca della sorella Elsa, la regina delle nevi, in un viaggio epico attraverso un mondo ghiacciato finalizzato a scongiurare l’incantesimo dell’inverno perenne. Voci italiane del cartone animato sono Serena Autieri per la regina Elsa, Serena Rossi per Anna ed Enrico Brignano per Olaf. La pellicola, uscita negli Usa nel weekend del Ringraziamento,  ha incassato al box office 93 milioni di dollari, superando il precedente record di “Toy Story 2“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI