Presentazione a Milano | per il libro su Renzo Barbera - Live Sicilia

Presentazione a Milano | per il libro su Renzo Barbera

Giovedì 12 dicembre alle ore 18,30, all'Hotel Carlyle Brera, si parlerà del “presidentissimo” attraverso la riproposizione del libro “Renzo Barbera, una vita, un’epoca”, biografia autorizzata scritta dai giornalisti Roberto Gueli e Paolo Vannini. Interverrà la bandiera rosanero Roberto Biffi.

Il 12 dicembre a Brera
di
1 min di lettura

PALERMO – La figura di Renzo Barbera, indimenticato presidente del Palermo calcio e imprenditore innovativo per la città di Palermo, sarà ricordata anche a Milano, ad oltre 10 anni dalla scomparsa, nel corso di una serata organizzata dall’Hotel Carlyle Brera. Giovedì 12 dicembre alle ore 18,30, nei locali dell’albergo in Corso Garibaldi 84, si parlerà del “presidentissimo” attraverso la riproposizione del libro “Renzo Barbera, una vita, un’epoca”, biografia autorizzata scritta dai giornalisti Roberto Gueli e Paolo Vannini, col coordinamento editoriale di Roberto Benigno, edito un anno fa dalla Zero Tre di Palermo. All’incontro saranno presenti gli autori, un rappresentante della famiglia Barbera e, come testimonial, l’ex difensore del Palermo Roberto Biffi, tuttora detentore del primato di presenze assolute con la maglia rosanero, 321 partite in 11 anni di carriera in Sicilia. Interverranno giornalisti del passato e del presente, palermitani e non, uomini comunque che potranno ricordare quel periodo. La serata si concluderà con una cena a base di prodotti siciliani, realizzati personalmente dagli chef dell’albergo con ingredienti originali provenienti dall’Isola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI