Amap, interruzione idrica | nella zona di via Oreto - Live Sicilia

Amap, interruzione idrica | nella zona di via Oreto

A causa di una forte perdita idrica verificatasi in via Oreto, nella tubazione del diametro di 500 mm, all’altezza del ponte che attraversa lo stesso fiume, è stata interrotta l’erogazione idrica nelle sottoreti “Oreto Stazione” e “Centro Storico”.

PALERMO – Si comunica che a causa di una forte perdita idrica verificatasi in via Oreto, nella tubazione del diametro di 500 mm, all’altezza del ponte che attraversa lo stesso fiume, è stata interrotta l’erogazione idrica nelle sottoreti “Oreto Stazione” e “Centro Storico”. L’acqua verrà a mancare in una vasta area circoscritta nel perimetro compreso tra corso Tukory, via Colomba, via del Vespro, via Errante, via Bergamo, via Di Rudinì, via e piazza Guadagna, via La Colla, via Oreto, via Buonriposo, via Bennici, via Ponte di Mare, Foro Italico, via della Cala, via Cavour, via Volturno, piazza Vittorio E. Orlando, corso Alberto Amedeo, piazza Indipendenza, via Re Ruggero, via Lincoln e zone limitrofe. I lavori di riparazione, di cui si terranno informati gli utenti, sono già iniziati ma al momento non è assolutamente prevedibile quando finiranno. Pertanto, quando essi verranno ultimati, sarà immediatamente riaperta l’acqua e, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime entro le 24 ore successive alla loro ultimazione. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI