Violinisti in Jeans |Da Catania a Dubai - Live Sicilia

Violinisti in Jeans |Da Catania a Dubai

Parte da Catania il tour “Panta Rei” del duo catanese. Il 22 dicembre concerto al Teatro Metropolitan, la notte di Capodanno un mega evento a Dubai. Il manager Francesco Grasso: “Sarà uno show magnifico con ospiti d’eccezione”

PANTA REI TOUR
di
1 min di lettura

CATANIA – Tre grandi appuntamenti, tre straordinari concerti, tre prestigiose location. Il duo formato da Angelo Di Guardo e Antonio Macrì sarà in scena a Catania al Teatro Metropolitan il prossimo 22 Dicembre, al Royal Meridien di Dubai il 31 dicembre per la notte di capodanno e il 4 febbraio 2014 al teatro Parioli di Roma. I Violinisti in Jeans, armati delle corde dei loro strumenti e della loro gioia contagiosa si esibiranno in tre concerti per toccare grandi classici alla musica pop con brani arrangiati e sintetizzati per raggiungere la maggiore partecipazione possibile del pubblico.

I due si esibiranno senza risparmio in spettacoli di due ore e più, scendendo, come di consueto, tra il pubblico, e lasciando spazio a numerosi artisti che fanno parte dello show. Il loro tour denominato “Panta Rei” ovvero “tutto scorre” è organizzato e prodotto da areamanager.tv, guidata da Francesco Grasso, manager dei Violinisti in Jeans, da cui parte tutto il lavoro di internazionalizzazione del gruppo. “Abbiamo iniziato per portare la musica classica al grande pubblico – dicono i Violinisti in Jeans – e ora sono sempre di più le persone e i bambini che si avvicinano al violino e alla musica grazie al coinvolgimento del nostro spettacolo” “A Catania – proseguono – ci saranno cinquanta persone che ci accompagnano in questo show magnifico tra musicisti, ballerini e ospiti d’eccezione”.

“Sono un eterno sognatore, amo il mio lavoro, amo produrre emozioni, emozioni per il pubblico ma anche per me stesso – racconta invece Francesco Grasso– per questo credo fermamente nei Violinisti in Jeans che trasformano ogni esibizione in tripudio di applausi che riescono a suscitare in me bellissime sensazioni che si traducono in grinta, passione e voglia di fare”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI