Faraone denuncia Nuti | "Mi sento in pericolo" - Live Sicilia

Faraone denuncia Nuti | “Mi sento in pericolo”

"Metodi fascisti e mafiosi. Ha pubblicato su facebook il mio indirizzo di casa. Arrivano insulti e minacce". La solidarietà di Lupo: "Davide ha la fiducia del Pd siciliano".

la querelle con il deputato pentastellato
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ho denunciato Nuti. Il deputato dei 5 Stelle ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il mio indirizzo di casa a Palermo. Si giudica da sé. Ha pubblicato l’indirizzo completo e la foto della targa della macchina di mia moglie. E’ un grande rischio, un grande pericolo”. Lo dice Davide Faraone, deputato del Pd e componente della segreteria di Matteo Renzi alla Zanzara su Radio 24 che ha diffuso una sintesi dell’intervista. Alla Camera Riccardo Nuti aveva attaccato Faraone accusandolo di aver frequentato dei mafiosi. “Ha riportato su Facebook – dice Faraone – una parte di un’ordinanza giudiziaria. Ma in quella casa abita una bambina di 11 anni e una donna, mia moglie. Io vivo a Roma. E’ mafioso, squadrista e fascista”. Si sente in pericolo?: Sì, io e soprattutto la mia famiglia. Arrivano insulti, minacce basta guardare su Internet”.

A Faraone è arrivata la solidarietà del segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo: “Esprimo massima stima e piena solidarietà all’amico e collega Davide Faraone per l’inaccettabile, infondato e strumentale attacco politico subito da parte dall’onorevole Riccardo Nuti duranti i lavori della Camera di oggi – ha affermato Lupo -. A Davide Faraone va la fiducia del Partito democratico siciliano, che lo sosterrà nel suo prestigioso incarico in segreteria nazionale – ha aggiunto – ben sapendo quanto ha a cuore i valori della legalità e della trasparenza come già dimostrato dall’impegno politico profuso nel partito, e all’interno delle istituzioni, prima in consiglio comunale a Palermo e poi come deputato all’Ars”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI