I randagi avvelenati | Orrore ad Aragona - Live Sicilia

I randagi avvelenati | Orrore ad Aragona

Uno dei cani avvvelenati

La crudeltà non ha limiti. E la foto lo dimostra.

ARAGONA (AGRIGENTO)- La crudeltà dell’uomo a volte si scaglia contro gli indifesi e spesso contro gli animali, succede così che ad Aragona, paese dell’agrigentino, nelle ultime due settimane sono stati avvelenati ben tredici cani tutti ritrovati nella stessa zona: contrada San Vincenzo. A denunciare quanto accaduto è stata una persona del luogo che, stanco di vedere questo orrendo spettacolo all’alba di ogni giorno, ha deciso di porre il problema su Facebook, allegando le foto degli animali morti che giacciono nel fango.

L’identità di colui che da solo, o in gruppo, sta causando questa moria, è ancora ignota. Saranno le autorità competenti ad avviare le indagini per scoprire chi piazzerebbe delle vere e proprie polpette avvelenate con il preciso intento di uccidere i cani randagi che vagano per la zona. Il fenomeno del randagismo nel paese ha già da tempo rappresentato un problema, ma sicuramente la “soluzione” trovata dall’ignoto avvelenatore è di certo irrazionale e punibile anche con pene che vanno da tre ai diciotto mesi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI