"Non ci saranno aumenti | ai canoni demaniali" - Live Sicilia

“Non ci saranno aumenti | ai canoni demaniali”

Il deputato regionale Udc: "In un incontro con l'assessore Lo Bello - si è deciso di presentare una proposta che non aggredisca gli operatori del settore".

d'agostino
di
1 min di lettura

PALERMO – “Non ci saranno aumenti ai canoni demaniali per il 2013, se non le rivalutazioni Istat”. A darne notizia è il deputato regionale dell’Udc, Nicola D’Agostino. “Oggi abbiamo avuto un incontro utile e produttivo con l’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Mariella Lo Bello – spiega – durante il quale si è convenuto di presentare, per il futuro, una proposta sostenibile e che non aggredisca gli operatori del settore, tenendo conto anche dell’attuale contesto di crisi economica”. “La polemica dei giorni scorsi non era frutto di disattenzioni – osserva D’Agostino – ma è stata generata dalla poca chiarezza che, invece, adesso c’e stata. Nel ribadire soddisfazione per avere scongiurato uno sproporzionato aumento, mi congratulo con l’assessore, che ha trovato il modo per placare le polemiche, evitando ulteriori equivoci e rispettando quanto deciso dall’Assemblea regionale siciliana”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI