La replica di Faraone a Nuti | "Metodi fascisti e mafiosi" - Live Sicilia

La replica di Faraone a Nuti | “Metodi fascisti e mafiosi”

Davide Faraone

In poco più di cinque minuti d'intervento nell'aula di Montecitorio, il deputato Pd ha risposto alle accuse del collega pentastellato.

in aula a montecitorio
di
1 min di lettura

ROMA – Poco più di cinque minuti per replicare alle accuse del colega Riccardo Nuti. Tanto è durato l’intervento di Davide Faraone nell’aula di Montecitorio: “Nuti ha utilizzato metodi fascisti e mafiosi con cinismo – era stata la risposta del deputato Pd -. Sfido Nuti, se ha coraggio, a ripetere le stesse parole dette in quest’aula rinunciando all’immunità parlamentare per consentirmi di querelarlo e verificare se le ciò che è vero o si tratta di falsità. Ma non lo farà, perchè oltre a d essere bugiardo è anche codardo e imbroglione”. Poi la rispsota anche sull’informativa dei carabinieri tirata in ballo da Nuti: “Quell’informativa è il mio certificato antimafia. I carabinieri hanno intercettato due mafiosi che parlavano di me e dicevano che ero ‘inaffidabile’ e buttavano i miei fac-simile”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI