Bergoglio è il "prete" dell'anno| "Papa Francesco per te è un 10" - Live Sicilia

Bergoglio è il “prete” dell’anno| “Papa Francesco per te è un 10”

In diretta su Radio2 si parla del fake dell'uomo alle prese con i segni per i sordomuti ai funerali di Mandela: "Al terzo dito medio si sono accorti che era un falso". Spazio anche al gossip con la notizia dell'autoscatto di Obama e del primo ministro danese che ha scatenato la gelosia della First Lady. Il pubblico dell'Edicola se la ride: "C'è del marcio in Danimarca" (Il video all'interno)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

Ospite della rassegna stampa quotidiana il cantante Paolo Belli, ex frontman dei “Ladri di biciclette”. La notizia d’apertura riguarda la protesta dei Forconi: “In piazza estremisti e disperati, ma il leader se ne va sulla Jaguar e dichiara: ‘Non siamo venuti mica qui a smacchiare le Jaguar'”. Si passa quindi ad argomenti più leggeri, come le mete per le prossime vacanze di Natale: “La località più gettonata qui in Edicola è l’Uruguay“. “Ma perchè volete andare tutti lì?”, si interroga Fiorello che, poco dopo, si dà anche una risposta: “L’Uruguay rompe il tabù, sì alla marijuana di Stato“.

Riguardo ai funerali di Mandela, l’attenzione dei media è tutta per l'”uomo che faceva i segni per i sordomuti“. “Abbiamo letto tutti sui giornali – scherza Fiore – che era un fake…era uno che faceva i segni della briscola…al terzo dito medio si sono accorti che era uno finto”. Un pò di gossip con l’autoscatto di Obama e dell’aitante primo ministro danese, con Michelle paparazzata mentre fulmina il marito con lo sguardo. “C’è del marcio in Danimarca“, sentenzia il pubblico dell’Edicola. L’applauso parte dopo l’annuncio di Fiorello: “Bergoglio è stato eletto ‘prete’ dell’anno”. “Papa Francesco per te un 10“, dice Agonia nelle vesti di giudice.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI