Marano nominato esperto |Si occuperà di decentramento - Live Sicilia

Marano nominato esperto |Si occuperà di decentramento

Marano, curerà le relazioni tra il sindaco, l’amministrazione e gli altri organi istituzionali, interni ed esterni al Comune. Attualmente l'incarico è a titolo gratuito.

la nomina del comune
di
1 min di lettura

CATANIA – La notizia si aspettava da tempo.  E finalmente è arrivata. Francesco Marano è stato nominato esperto del Sindaco per le Politiche del decentramento e rapporti con il Consiglio comunale. L’incarico riguarda inoltre i rapporti, anche politici, con altri enti e istituzioni. Nel provvedimento si spiega come Marano, coordinatore nazionale della Consulta delle Municipalità dell’Anci, segua da anni lo sviluppo delle circoscrizioni in tutt’Italia, occupandosi anche gli aspetti legislativi del Parlamento, riguardo il decentramento amministrativo e collaborando per numerose iniziative riguardanti questo tema. Marano “supporterà congrue politiche di attuazione per un più equilibrato rapporto tra il Comune e le Municipalità” e curerà le relazioni tra il Sindaco, l’Amministrazione e gli altri organi istituzionali, interni ed esterni al Comune. Attualmente l’incarico è a titolo gratuito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI