'Modica bene', tutti assolti | Anche l'ex presidente Drago - Live Sicilia

‘Modica bene’, tutti assolti | Anche l’ex presidente Drago

Giuseppe Drago

L'inchiesta fu avviata nel 2006 per presunte tangenti a politici e amministratori comunali allo scopo di ottenere concessioni edilizie dall'Ufficio sportello unico del Comune di Modica.

L'appello
di
1 min di lettura

CATANIA- La terza sezione della Corte d’Appello di Catania ha confermato la sentenza di assoluzione di primo grado per gli imputati nel processo ‘Modica Bene’. La sentenza è stata pronunciata questa mattina dal presidente Carolina Tafuri. La Procura generale aveva richiesto l’assoluzione. Nell’inchiesta, avviata nel 2006 per presunte tangenti a politici e amministratori comunali allo scopo di ottenere concessioni edilizie dall’Ufficio sportello unico del Comune di Modica, furono coinvolti esponenti politici, come l’ex presidente della Regione, Beppe Drago, e l’ex sindaco di Modica Piero Torchi, imprenditori e bancari. L’indagine, che riguarda gli anni 2003-2007, era stata condotta dalla Guardia di Finanza di Ragusa e coordinata dalla Procura della Repubblica di Modica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI