Belen bloccata in auto| dai Forconi: "Viva la forca" - Live Sicilia

Belen bloccata in auto| dai Forconi: “Viva la forca”

Belen, Berlusconi, l'albero di Natale addobbato con i sex toys, "Nymphomaniac": l'Edicola di Fiorello se la ride tra argomenti seri e leggeri (Il video all'interno)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

Fiorello dà il buongiorno agli italiani attraverso Radio2, tornando a ironizzare su Berlusconi, dopo giorni in cui non si parla che di Matteo Renzi. Sulle note di “Sarà perchè ti amo” dei Ricchi e Poveri, lo showman dedica una canzone alla “rivoluzione” paventata dall’ex premier nel caso in cui lo arrestassero. Si passa poi alla protesta dei Forconi: “Belen è stata bloccata in auto dai Forconi e qualcuno ha gridato: ‘Viva la forca’“.

A catturare l’attenzione dell’Edicola il nuovo metodo saudita varato per rieducare i terroristi: “Riesco ad immaginarli mentre fanno terapia di gruppo: ‘Ciao, io mi chiamo Ahmed e non mi faccio esplodere da 26 giorni'”. Si ride anche a proposito dell’albero di Natale addobbato con sex toys in corso Como, a Milano: “Ritirata la licenza…e te credo…le palle erano vere…non oso pensare al puntale”. In chiusura, Fiore cita “Nymphomaniac“, il porno kolossal che non vuole nessuno: “La versione corta dura quattro ore…Io lo voglio vedere…Voglio passare il Natale chiuso in un teatro a vedere ‘Nymphomaniac‘”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI