Ubriaco al pronto soccorso | Aggredisce i medici e sfonda 2 porte - Live Sicilia

Ubriaco al pronto soccorso | Aggredisce i medici e sfonda 2 porte

L'ospedale di Mazzarino

Salvatore Tummino, disoccupato di 36 anni, era arrivato in ospedale a bordo di una ambulanza. L'uomo era stato segnalato in stato di ubriachezza vagabondare per le strade della città.

mazzarino, nel nisseno
di
1 min di lettura

MAZZARINO (CALTANISSETTA) – Una serata da dimenticare quella di ieri, per i degenti del pronto soccorso dell’ospedale di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. Intorno alle 22, i pazienti, sono stati terrorizzati dalla violenza di un uomo che in evidente stato di ubriachezza ha aggredito i medici del pronto soccorso e sfondato due porte in legno del nosocomio. È stato necessario l’intervento dei carabinieri della locale stazione per sedare Salvatore Tummino, disoccupato di 36 anni, arrivato in ospedale a bordo di una ambulanza. L’uomo era stato segnalato in stato di ubriachezza vagabondare per le strade della città.

Dovrà ora rispondere di danneggiamento aggravato e violenza privata. Tummino, originario di Barrafranca, in provincia di Enna, è stato bloccato dopo l’arrivo dei militari che dopo non poche difficoltà sono riusciti ad ammanettarlo. Pretendeva di non fare fila e di essere visitato per prima dai medici. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI