Apre i battenti la Fiera |dedicata al Vinile - Live Sicilia

Apre i battenti la Fiera |dedicata al Vinile

Un’occasione non solo per guardare, toccare, comprare e scambiare vinili originali, ma anche per ascoltarli in cuffia. La Fiera è aperta fino a domani, dalle 10,30 alle 23,30. Ingresso gratuito.

hotel bellini
di
1 min di lettura

CATANIA – Stand presi d’assalto in poche ore da centinaia di visitatori. Si preannuncia un successo la prima edizione catanese della Fiera del Disco, a giudicare dalla folla che, stamattina, ha letteralmente invaso l’Hotel Bellini di Catania per il grande opening della manifestazione, organizzata da Eryaldisko e realizzata in collaborazione con Piazza Grande Adv, agenzia di comunicazione e marketing di Catania, con Radio Studio Centrale e che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Catania. Una dimostrazione della grande “fame” di cultura musicale della città etnea, placata grazie all’intuizione di Marco Massari e di Carmen Attruia che, con la loro Ernyaldisko, la società genovese organizzatrice della Fiera, hanno portato in città quello che, nel Nord Italia, è già classificato come evento imperdibile, celebrando la musica tutta e il supporto per eccellenza, il Vinile.

Tra pezzi rari, ma anche cd ed lp comuni e per tutte le tasche, immersa in un’atmosfera vintage ammantata di rock, la manifestazione, unica nel suo genere, è un vero e proprio viaggio nella tradizione, un’occasione non solo per guardare, toccare, comprare e scambiare vinili originali, ma anche per ascoltarli in cuffia. E per ammirare pezzi rari, alcuni dei quali rarissimi, alcuni provenienti dalla collezione di Massari.

La Fiera è aperta fino a domani, dalle 10,30 alle 23,30. Ingresso gratuito.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI