Forconi, Calvani replica a Ferro: | "Vuole fare un partito, noi in piazza" - Live Sicilia

Forconi, Calvani replica a Ferro: | “Vuole fare un partito, noi in piazza”

"E' una questione di uomini non di sigle. Per cui, nessuna trattativa e mercoledì saremo in piazza". La controreplica di Ferro: "Fondare un partito? Si sbaglia, spero che dietro di lui non ci siano parti politiche non rassicuranti".

la spaccatura
di
1 min di lettura

ROMA – “Credo che Ferro e i suoi pensino già a un partito, che probabilmente sarà ‘Life’, l’associazione ‘Liberi imprenditori federalisti europei’. Noi invece non abbiamo un programma politico, la nostra è un’operazione per ‘togliere un tumore’. Non ci siamo espressi contro i partiti ma contro l’attuale classe dirigente, che non è adeguata. E’ una questione di uomini non di sigle. Per cui, nessuna trattativa e mercoledì saremo in piazza”. Lo dice Danilo Calvani, uno dei leader dei Forconi da cui gli altri si sono dissociati.

*Aggiornamento ore 17.44
A stretto giro di posta è arrivata la controreplica di Ferro: ”C’è divergenza. Se pensa che io voglia fondare un partito è fuori strada. Spero che dietro di lui non ci siano parti politiche non rassicuranti”. Ferro ha anche spiegato che ”la manifestazione di Roma per il 18 dicembre sta diventando troppo rischiosa. Gli infiltrati, che è impossibile controllare, potrebbero distruggere il lavoro che abbiamo fatto in questi giorni”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI