George Clooney è gay? |L'attore non smentisce - Live Sicilia

George Clooney è gay? |L’attore non smentisce

La rivista "Esquire UK" dedica la cover all'attore premio Oscar rilanciando le voci sulla sua presunta omosessualità. E Clooney, ancora una volta, sceglie l'ambiguità alimentando il gossip.

Pettegolezzi e malignità sulla sessualità di George Clooney sono all’ordine del giorno da anni. A cercare di fare chiarezza sulle preferenze sessuali del sex symbol di Hollywood prova adesso la rivista “Esquire UK“. Nel numero in edicola a gennaio 2014, l’attore premio Oscar è protagonista della cover. Il titolo la dice lunga sui contenuti del servizio: “George Clooney Gay – Gay – Gay“. La risposta non tarda ad arrivare: “Sono gay -gay . Senza il terzo“. Per l’ennesima volta Clooney non smentisce, alimentando le voci sulla sua presunta omosessualità.

La star di Hollywood sceglie l’ambiguità, esattamente come un anno fa, quando aveva dichiarato: “Non ho nessuna intenzione di negarlo, perché sarebbe offensivo per la comunità gay…Io non ho intenzione di permettere che si pensi che l’essere gay è una cosa negativa. La mia vita privata è privata e sono molto felice. Che cosa c’è di male se qualcuno pensa che io sia gay?”. Nel 2011, a margine della loro relazione durata due anni, Elisabetta Canalis aveva dichiarato: “Tra me è Clooney c’era più un rapporto padre-figlia“. L’attore, stando a quanto ammesso dall’ex velina, sarebbe innamorato solo della propria carriera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI