Amg Energia, al via i lavori | per ripristinare 104 punti luce - Live Sicilia

Amg Energia, al via i lavori | per ripristinare 104 punti luce

I tecnici di Amg Energia Spa apriranno il 17 dicembre il cantiere dell’intervento di manutenzione straordinaria che consentirà di ripristinare il funzionamento di 104 punti luce, disattivati per ragioni di sicurezza, nella zona compresa fra via Paolo Emiliani Giudici, via Francesco Paolo Perez, via Carlo Pisacane, via Antonio Marinuzzi, via Vincenzo Errante.

Dal 17 dicembre
di
1 min di lettura

PALERMO – I tecnici di Amg Energia Spa apriranno il 17 dicembre il cantiere dell’intervento di manutenzione straordinaria che consentirà di ripristinare il funzionamento di 104 punti luce, disattivati per ragioni di sicurezza, nella zona compresa fra via Paolo Emiliani Giudici, via Francesco Paolo Perez, via Carlo Pisacane, via Antonio Marinuzzi, via Vincenzo Errante. Per ragioni di sicurezza, legate alla presenza di un tratto di cavo che ha perso le condizioni di isolamento, alla fine di giugno è stato disattivato il circuito a cui sono collegati i punti luce. Domani verrà avviato l’intervento straordinario, disposto dal settore Manutenzioni del Comune. Il cantiere verrà aperto in via Maqueda, tra via delle Pergole e via Cesare Battisti, dove si trova il tratto di cavo che dovrà essere sostituito. Intanto è in corso il ripristino del secondo circuito dell’impianto di illuminazione che si è guastato venerdì 13. Se non ci saranno imprevisti, Amg prevede di riaccendere i punti luce entro la fine della settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI