Gucciardi (Pd): "Incomprensibile | la posizione di Marino" - Live Sicilia

Gucciardi (Pd): “Incomprensibile | la posizione di Marino”

Il capogruppo del Pd all'Ars, Baldo Gucciardi

Il capogruppo dei democratici all'Ars: “La nostra posizione è sempre stata coerente con il programma del presidente della Regione, che prevedeva chiaramente il ‘no’ all’eolico. Se oggi l’assessore non condivide gli obiettivi programmatici del presidente e del principale partito che lo sostiene, ne prenda atto”.

 

La polemica
di
1 min di lettura

PALERMO –  “La dichiarazione dell’assessore Marino sul PD a proposito dell’impossibilità di fermare l’eolico in Sicilia lascia sorpresi e perplessi”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito delle dichiarazioni rilasciate oggi dall’assessore all’Energia Nicolò Marino.

“Quella di Marino ci sembra una presa di posizione incomprensibile – aggiunge – considerato fra l’altro che durante al discussione in aula sulla mozione del PD, il parlamento è rimasto in attesa che l’assessorato definisse il Piano dei siti inidonei”.

“La nostra posizione – prosegue Gucciardi – è sempre stata coerente con il programma del presidente della Regione, che prevedeva chiaramente il ‘no’ all’eolico in linea con quanto espresso fin dall’inizio dal Partito Democratico. Se oggi l’assessore Marino non condivide gli obiettivi programmatici del presidente e del principale partito che lo sostiene, ne prenda atto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI