Ferrara aderisce al Pd| "Dobbiamo cambiare Palermo" - Live Sicilia

Ferrara aderisce al Pd| “Dobbiamo cambiare Palermo”

Fabrizio Ferrara

Eletto con Ora Palermo, il consigliere entra a far parte del gruppo dei democratici che sale così a quota sette.

SALA DELLE LAPIDI
di
1 min di lettura

PALERMO – Si allarga il gruppo del Pd a Sala delle Lapidi: dopo l’adesione di Giovanni Lo Cascio, eletto con l’Udc, tocca stavolta al consigliere di Ora Palermo Fabrizio Ferrara, vicino a Fabrizio Ferrandelli. “E’ ora di cambiare verso al Pd e a Palermo – dice Ferrara in una nota – è la naturale evoluzione di un’esperienza che oggi ha il dovere compiere un salto di qualità. L’elezione di Matteo Renzi a segretario del Pd, vittoria a cui abbiamo contribuito, ci impone di costruire, sin d’ora e per i prossimi anni, la classe dirigente del futuro. Per far questo occorre che una nuova generazione si spenda e scommetta sulla sfida di cambiamento lanciata in Italia da Renzi e raccolta in Sicilia e a Palermo da Fabrizio Ferrandelli”.

Aderiscono al Pd anche tre consiglieri di circoscrizione, finora in quota Ora Palermo: Rossella Megna e Piero Pellerito (Settima Circoscrizione) e il vicepresidente dell’Ottava, Marcello Longo, che si aggiungono a Dario Duminuco (Seconda), Giovanni Tarantino (Quinta) e Danilo Stagno (Sesta). A conti fatti, il Pd a Sala delle Lapidi può ora contare su sette consiglieri: gli eletti con i democratici Rosario Filoramo, Teresa Piccione e Carlo Di Pisa, cui si sono aggiungi Loris Sanlorenzo (ex Mov139), Antonella Monastra (eletta con Ora Palermo), Lo Cascio e Ferrara.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI