Furto di gasolio dall'auto aziendale | L'Amap licenzia due dipendenti - Live Sicilia

Furto di gasolio dall’auto aziendale | L’Amap licenzia due dipendenti

Il Consiglio di Amministrazione dell'Amap ha deliberato ieri il licenziamento di due dipendenti che nel mese di ottobre erano stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri perché sorpresi a rubare gasolio da un mezzo aziendali.

PALERMO – Il Consiglio di Amministrazione dell’Amap ha deliberato ieri il licenziamento di due dipendenti che nel mese di ottobre erano stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri perché sorpresi a rubare gasolio da un mezzo aziendali. I due lavoratori, G.G.F. di 45 anni e L.G. di 44 erano stati notati il 17 ottobre ad un svincolo dell’autostrada Palermo-Catania mentre riempivano alcune taniche dal serbatoio dell’autocarro di proprietà dell’azienda. “Assumere provvedimenti così drastici – afferma il presidente Enzo Costantino – è sempre un fatto doloroso e umanamente spiacevole, ma non possiamo non applicare il contratto in ogni sua parte, anche lì dove, per situazioni di questo tipo, prevede, la massima sanzione. Per altro – conclude – credo che non sia superfluo ricordare a tutti che comportamenti come quello che è stato sanzionato oggi sono fra quelli che determinano un danno economico per l’azienda, quindi un danno economico per tutti i lavoratori e tutti i cittadini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI